SPEDIZIONE E VENDITA

E-COMMERCE » Termini e condizioni di spedizione

DOVE E QUANDO SPEDIAMO
I Prodotti ordinati tramite il Sito saranno spediti solamente in ITALIA. Tu puoi richiedere che la spedizione venga effettuata ad un indirizzo diverso dal tuo indirizzo personale o dall’indirizzo di fatturazione, selezionando la relativa opzione durante l’acquisto, a condizione che l’indirizzo fornito si trovi nel Paese di spedizione sopra indicato.

La spedizione sarà effettuata tramite corriere in orario d’ufficio, dal lunedì al venerdì. La spedizione avviene entro 5 gg lavorativi.

Tieni per favore in considerazione che : la consegna avviene entro 10 gg lavorativi dall’avvenuto pagamento, e non prendono in considerazione i possibili ritardi derivanti dalla procedura di autorizzazione del pagamento. Gli Ordini saranno elaborati in conformità con i termini e condizioni di vendita. Non possiamo modificare la destinazione degli Ordini una volta che i prodotti sono stati spediti.

SPESE DI SPEDIZIONE

CRONO EXPRESS: tempi di consegna 2/3 gg lavorativi dalla presa in carico del corriere, tariffa € 6,90
SPEDIZIONBE GRATUITA SERVIZIO CRONO EXPRESS: consegna 2/3 GG: metodo utilizzato per ordini superiore a € 69,90.
– Ritiro in zona con l’esibizione dell’ordine effettuato online.

CAMBIO TAGLIA


Crea in tua autonomia sul nostro portale di resi la richiesta di cambio taglia inserendo all’interno del pacco da restituire la somma di € 6,90.

– imballa il pacco con cura e consegnalo nel punto di ritiro più vicino. Al momento della consegna, il pacco deve essere imballato e ben chiuso con nastro adesivo.

-Appena riceveremo il pacco, provvederemo entro 24 h (salvo disponibilità immediata) alla sostituzione.

SODDISFATTI O ROMBORSATI
La nostra storia trentennale e l’ eccellente qualità delle nostre calzature ci permettono di offrire il rimborso totale del prodotto in caso di insoddisfazione del nostro cliente.Il cliente ha la facoltà di poter richiedere il rimborso del prodotto acquistato sul nostro shop online entro 24 ore dalla consegna da parte del corriere inviandolo all’indirizzo :

Calzaturificio Caltavuturese – C.da Purati S.S. 120 km 31,150 –  90022 Caltavuturo (PA) ITALY.Il Calzaturificio Caltavuturese provvederà a rimborsare quanto effettivamente pagato ad esclusione delle spese di spedizione in un termine massimo di 30 giorni.

TASSE E IMPOSTE
Tasse e imposte sono calcolate in base al tuo indirizzo di consegna e specificate nella pagina finale di verifica della Conferma d’Ordine. Le spese di spedizione per gli Ordini spediti in Italia di includono l’IVA e comprendono tutti i costi relativi alla consegna dell’Ordine presso l’indirizzo indicato.

STATO DELLA SPEDIZIONE
Puoi verificare lo stato della tua spedizione selezionando la sezione “My Account” sul nostro sito, quindi cliccando su “Order History”. In alternativa, nella conferma della spedizione, che riceverai via e-mail, potrai cliccare direttamente sul link del nostro corriere. Il link per verificare lo stato della spedizione diviene attivo entro 24 ore dalla presa in gestione della tua spedizione da parte del corriere.

COME I TUOI DATI PERSONALI SONO TRATTATI
Relativamente al trattamento dei tuoi dati personali quando effettui un Ordine, fai per favore riferimento alla nostra informativa sulla privacy.